"Il nuovo volto di Astoi svolge la sua principale missione nel dialogo con le istituzioni politiche per affrontare il delicato momento che sta attraversando il nostro comparto. Parallelamente anche sul piano europeo Astoi avvierà un dialogo con le associazioni omologhe per dialogare con l’unione europea soprattutto in funzione del Recovery Fund e poi, un altro impegno forte di Astoi è quello di compattare la filiera. Spesso ci presentiamo al governo con voci troppo plurali, dobbiamo cercare di essere più concreti, parlare con una voce unica e dare messaggi chiari e decisi al governo. La BIT è una fiera molto importante perché ha anche una straordinaria vetrina per poter parlare coi consumatori Astoi, quindi approfitterà di questa straordinaria opportunità per parlare, presentare quello che è il modello di un turismo organizzato che è assicura dall’inizio alla fine la vacanza, un bene prezioso per i consumatori. E poi, è anche un momento di grande rilancio, siamo a febbraio e quindi si spera di aver superato questo momento critico e di poter guardare al turismo con un pochino più di ottimismo e fiducia". A dirlo è Pier Ezhaya, presidente Astoi e Chief Operating Officer del Gruppo Alpitour.